Stiamo caricando

ANNULLATO lo spettacolo Emilia

Emilia titolo annunciato nel cartellone del Teatro Arena del Sole da giovedì 8 a domenica 12 novembre è ANNULLATO a causa di problemi di salute della protagonista Sig.ra Giulia Lazzarini. Lo spettacolo non sarà riprogrammato in altra data: di seguito le comunichiamo le modalità per la sostituzione dello spettacolo.

Per i titolari dell’abbonamento PASSIONE ARENA turni A, B, C lo spettacolo sarà sostituito con Thyssen. Opera Sonora, di e con Ezio Mauro, regia Pietro Babina, esecuzione live Alberto Fiori con Ezio Mauro, voci di Umberto Orsini e Alba Rohrwacher, in scena mercoledì 6 dicembre alle ore 21 in sala Leo de Berardinis. (Ritiro del titolo di ingresso con riassegnazione del posto da giovedì 16 novembre).

I titolari dell’abbonamento PASSIONE ARENA turno DOMENICA potranno recarsi alla biglietteria del teatro per il rimborso del rateo di abbonamento da giovedì 16 novembre.

Per i titolari dell’abbonamento SATURDAY lo spettacolo sarà sostituito con Il padre di Johan August Strindberg, regia Gabriele Lavia, con Gabriele Lavia, Federica Di Martino e Giusi Merli, in scena sabato 10 febbraio alle ore 19.30 in sala Leo de Berardinis. (Ritiro del titolo di ingresso con riassegnazione del posto da giovedì 16 novembre).

I titolari degli abbonamenti Carta Arena, Carta Protagoniste, Carta Insieme potranno sostituire lo spettacolo con uno a scelta dell’intero cartellone della Stagione 2017-2018 (ad esclusione della data del 31 dicembre 2017). Sostituzione spettacolo da giovedì 16 novembre e entro martedì 5 dicembre portando il proprio abbonamento e il biglietto di Emilia.

Gli acquirenti dei biglietti potranno sostituire lo spettacolo con uno a scelta dell’intero cartellone della Stagione 2017-2018 (ad esclusione della data del 31 dicembre 2017) o chiedere il rimborso presso la biglietteria del teatro da giovedì 16 novembre e entro martedì 5 dicembre.

Per informazioni e per qualsiasi necessità potete chiamare la biglietteria del teatro al numero 051.2910910 dal martedì al sabato, festivi esclusi, dalle ore 11 alle 14 e dalle 16.30 alle 19 o scrivere a biglietteria@arenadelsole.it.