Stiamo caricando

Do.Ma.Ni.

ambiente sonoro e visivo

Arena del Sole – Chiostro

A proposito di questo evento

21 giugno // ore 21.30 // Chiostro Arena del Sole
ingresso gratuito

Do.Ma.Ni. è una centrifuga di immagini catturate dalla psicosfera collettiva, una selezione di musiche possibili e impossibili, presentate in una forma ibrida fra dj set e concerto. Dal 2014 appare e scompare sulla mappa della città con cadenza irregolare e imprevedibile. Per Right to the City, Do.Ma.Ni. assorbirà nel suo flusso caotico e frammentario una ricognizione nel multiverso iconografico giovanile contemporaneo.

Dati

di Nicolas Emanuele Maria Albanese, Massimo Carozzi, Federica de Pascalis

 

Nicolas Emanuele Maria Albanese
DJ per necessità espressiva, selezionatore per passione. Da sempre interessato al lato più psichedelico e iterativo dei generi da dancefloor cura il programma radiofonico Samizdat per OCWR! a cadenza mensile ed è resident dj delle serate Mint Sound Escape e The Basement..

Massimo Carozzi
Artista visivo, musicista e sound designer, esplora la relazione fra suono e immagine, suono e scena, suono e letteratura, suono e spazio. Si è occupato del sound design di numerosi documentari, film, spettacoli teatrali e di danza, in solo e collaborando con scrittori, registi, coreografi, artisti visivi.
Nel settembre 2000 con Anna Rispoli e Anna de Manincor fonda Zimmerfrei, con cui partecipa a mostre collettive e personali, festival cinematografici, musicali e teatrali, in Italia e all’estero.

Federica De Pascalis
Conduce la professione di fashion designer muovendosi tra Roma, Bologna e Milano. Alla costante ricerca di un nuovo immaginario da plasmare, ama osservare la contemporaneità e ne estrapola le forme e le suggestioni che danno linfa al lato più estetico-visuale di Do.Ma.Ni.

Ma.Ni.