Stiamo caricando

House Concert #2 EdeMar Duo

concerto

Altri spazi

A proposito di questo evento

17 giugno // ore 18 // Zona Piazza dei Colori
ingresso gratuito
* posti limitati, è richiesta la prenotazione (info@soundroutes.eu) – le persone interessate saranno informate dell’indirizzo preciso della performance con un messaggio telefonico due ore prima dell’inizio del concerto.

Nato dall’incrocio di cammini diversi, il Duo EdeMar composto da Paul Edemi, cantante nigeriano, appassionato di reggae, hip hop afro, e Simone Marcandalli chitarrista affascinato dal Gypsy Jazz e dal meticciato musicale, propone una miscela capace di unire le movenze di una calda voce nera e le sonorità di due chitarre (acustica e archtop elettrica) per immergere il pubblico in ritmi caraibici mescolati ad atmosfere africane.

The Sound Routes. Notes to get closer – progetto europeo ideato per promuovere le ricerche musicali di artisti rifugiati e migranti a livello internazionale – cura la punteggiatura sonora di Right to the City con House Concerts, concerti di intimo formato, organizzati in spazi privati, case di abitanti bolognesi, per condividere arte, storie e tradizioni nel segno della prossimità e dell’accoglienza.

Dati

voce Paul Edemi
chitarra Simone Marcandalli

 

illustrazione di FREOM