fbpx
Stiamo caricando

CALL The Nest

CALL The Nest

Per The Nest_Il Nido, spettacolo che sarà in scena a Bologna dal 10 marzo al 25 marzo, stiamo cercando delle giovani coppie di età compresa tra i 24 e i 45 anni, disponibili a realizzare delle videointerviste che serviranno ad arricchire la drammaturgia dello spettacolo.

L’intervista affronterà temi trasversali: le abitudini della vita quotidiana, il lavoro, la casa, la famiglia, i desideri. Le interviste saranno realizzate da Thea Dellavalle e Irene Petris (compagnia DELLAVALLE/PETRIS), ideatrici del progetto insieme a Daniele Salaris, collaboratore video.

Una selezione di video tratti dalle interviste diventerà elemento centrale dello spettacolo, attraverso delle proiezioni integrate nell’impianto scenico.

Le interviste saranno realizzate individualmente, con un breve momento di coppia.

La call è aperta a tutte le coppie della fascia d’età indicata.

Per partecipare e ricevere ulteriori informazioni scrivere all’indirizzo email: a.petrini@emiliaromagnateatro.com

_____

COSA?

Per lo spettacolo The Nest_Il Nido, la compagnia DELLAVALLE/PETRIS realizzerà delle videointerviste a coppie tra i 25 e i 45 anni

QUANDO?

Nei giorni 31 gennaio, 1 e 2 febbraio 2022

DOVE?

Teatro delle Moline, Via delle Moline 1 – 40126 Bologna

PERCHÉ?

Le videointerviste entreranno a far parte del percorso di ricerca artistica e della drammaturgia dello spettacolo e si aggiungeranno a quelle già realizzate a Torino tra maggio e settembre del 2021.

COME?

Le interviste sono individuali, con un breve momento di coppia, per un tempo massimo di 45 minuti; le domande non riguardano la vita di coppia ma le abitudini, il rapporto con l’ambiente e con la società.