ACCOLTI FRAGILI ESCLUSI DELICATI TENACI
RAFFAELE GERARDI in mostra
ACCOLTI FRAGILI ESCLUSI DELICATI TENACI
Pleiadi International e Raffaele Gerardi presentano la mostra che raccoglie alcuni degli studi ed elaborati creati appositamente per ERT e per la campagna di teatro inclusivo e accessibile: TEATRO PER TUTT*.
Non solo mostra, si avrà anche la possibilità di partecipare attivamente grazie alle matite e ai pennarelli appesi che rappresentano un invito al pubblico a esserne parte.
___
Raffaele Gerardi_biografia
La sua formazione è a Urbino nella Scuola del Libro, seguita dal Biennio di Magistero Sperimentale in “Tecniche di Regia e Cinema d’Animazione” e dal corso di sceneggiatura con Tonino Guerra a Roma e San Marino. Poliedrico, innamorato da sempre della pittura che trova spesso spazio nelle sue creazioni, ora come ispirazione, ora come mezzo espressivo, ora come virus intransigente alle altre sue discipline.
Pittore, espone in Italia, in Europa e negli Stati Uniti, le sue opere hanno partecipato a personali e collettive a New York, Chicago, Newport Beach, Montecarlo, Beirut, Amman, Milano, Bologna e Venezia. Da sempre appassionato di arti visive ha collaborato con aziende italiane e internazionali per la Comunicazione, l’illustrazione e il Design di prodotto quali Clementoni, Guzzini, Dondup, Di.Bi, IfiGroup, Ma-Fra, Berloni, Tecna, Wider, VivaVivaldi, Loccioni, Imab, Italforni e tante altre.È socio fondatore dal 2005 della Onlus Together – Progetto Libanitaly ed è titolare dello Studio di ComunicazionePluraleCom – Felice di Comunicare – di Fano (PU).
La mostra si potrà visitare dal 6 dicembre al 31 gennaio
Presentazione con l’artista: venerdì 13 dicembre, ore 18
Info:
ingresso libero
dal martedì al sabato ore 11–14 e 16.30–19.
Nei giorni di spettacolo da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.
Questa comunicazione partecipa all’iniziativa Dammi una mano di Pleiadi International Società Benefit.