Stiamo caricando
access_time

Info e orari

Biglietteria Teatro Arena del Sole
Via dell’Indipendenza 44, Bologna
T. 051/2910910
biglietteria@arenadelsole.it

Orari:
dal martedì al sabato ore 11 ~ 14 e 16.30 ~ 19. 

Nei giorni di spettacolo:
– in sala Leo de Berardinis: un’ora prima dell’inizio della rappresentazione
– in sala Thierry Salmon e Teatro delle Moline: mezz’ora prima dell’inizio della rappresentazione

 

receipt

Abbonamenti

Acquista on-line o in biglietteria la Card Anteprima della nuova Stagione 24/25

Modalità di Acquisto

Di persona

Presso la biglietteria dell’Arena del Sole e del Teatro delle Moline. Puoi utilizzare anche il servizio di pagamento Satispay.

Al telefono

Puoi acquistare qualunque abbonamento, card o biglietto pagando con carta di credito tramite il servizio Xpay. Basta chiamare il numero 051.6568399 nei giorni di apertura della biglietteria dal martedì al sabato ore 16.30 – 19
Puoi prenotare singoli biglietti da ritirare successivamente chiamando il numero 051.2910910 (il servizio non potrà essere effettuato in caso di fila alla biglietteria).

On line e A distanza

  • Puoi acquistare abbonamenti e biglietti singoli: www.vivaticket.it
    Biglietti Last Minute: solo on-line a partire da 24 ore prima della rappresentazione (circa il 50% di riduzione sul prezzo intero).

  • NOVITA’ Anche con i buoni Edenred Welfare

Agevolazioni per accesso persone con disabilità

Il Teatro dispone di alcuni posti di platea in cui collocare le sedie a rotelle per gli spettatori con disabilità motorie e gli accompagnatori. Gli spettatori che usufruiscono dell’indennità di accompagnamento hanno diritto a 1 ingresso ridotto e a 1 omaggio per l’accompagnatore. Gli interessati, in caso di verifica, devono mostrare i documenti che certificano il diritto alle agevolazioni. È consigliata la prenotazione presso la biglietteria dell’Arena del Sole. Per le persone con disabilità l’ingresso è a prezzo ridotto e l’accompagnatore entra gratuitamente.
È consigliata la prenotazione.