Info e orari
Biglietteria Teatro Arena del Sole
Via dell’Indipendenza 44, Bologna
T. 051/2910910
biglietteria@arenadelsole.it
Orari:
dal martedì al sabato 11-14 16.30-19
apertura straordinaria domenica 28 settembre dalle 15 alle 19 e sabato 4 ottobre ore 11-14 16.30-19.
Nei giorni di spettacolo
- in sala Leo de Berardinis: apertura un’ora prima dell’inizio della rappresentazione
- in sala Thierry Salmon e Teatro delle Moline: apertura mezz’ora prima dell’inizio della rappresentazione
Abbonamenti
Acquista l’abbonamento che fa per te!
CAMPAGNA ABBONAMENTI 25/26 – CALENDARIO FASI DI VENDITA
La scelta degli spettacoli e dei posti può essere effettuata
– telefonicamente allo 0516568399 dal martedì al sabato dalle ore 11 alle 14
– di persona presso la biglietteria del teatro negli orari di apertura
– online su vivaticket.com
>> ISTRUZIONI PER LA SCELTA ONLINE SPETTACOLI NEGLI ABBONAMENTI LIBERI <<
Per la scelta degli spettacoli Abbonamenti liberi, clicca QUI. Inserisci il tuo codice abbonamento e potrai scegliere i biglietti per i singoli spettacoli della stagione a cui desideri assistere.
Biglietti
Acquista il tuo biglietto dal 4 ottobre
Modalità di Acquisto
Di persona
Presso la biglietteria dell’Arena del Sole e del Teatro delle Moline. Puoi utilizzare anche il servizio di pagamento Satispay, con i buoni Edenred Welfare/credito welfare Welbee con Tantosvago/Day Welfare).
Al telefono
Puoi acquistare qualunque abbonamento, card o biglietto pagando con carta di credito tramite il servizio Xpay. Basta chiamare il numero 051.6568399 nei giorni di apertura della biglietteria ore 16.30-19 per pagamenti con carta di credito.
Puoi prenotare singoli biglietti da ritirare successivamente chiamando il numero 051.2910910 (il servizio non potrà essere effettuato in caso di fila alla biglietteria).
On line e A distanza
- Puoi acquistare abbonamenti e biglietti singoli: www.vivaticket.it
Biglietti Last Minute: solo on-line a partire da 24 ore prima della rappresentazione (circa il 50% di riduzione sul prezzo intero).
Convenzione FIADDA
Grazie alla collaborazione tra l’associazione AGFA/FIADDA e ERT per favorire la partecipazione delle persone sorde: per persona certificata associata AGFA/FIADDA e accompagnatore ingresso a € 5 per tutti gli spettacoli.
Agevolazioni per “TEATRO NO LIMITS”
Grazie alla collaborazione tra il Centro Diego Fabbri di Forlì e ERT per favorire la partecipazione delle persone con disabilità visiva: per persona certificata e accompagnatore ingresso a € 5 per tutti gli spettacoli.
Agevolazioni per accesso persone con disabilità
Il Teatro dispone di alcuni posti di platea in cui collocare le sedie a rotelle per gli spettatori con disabilità motorie e gli accompagnatori. Gli spettatori che usufruiscono dell’indennità di accompagnamento hanno diritto a 1 ingresso ridotto e a 1 omaggio per l’accompagnatore. Gli interessati, in caso di verifica, devono mostrare i documenti che certificano il diritto alle agevolazioni. I possessori di Disability Card hanno diritto a 1 ingresso ridotto. Vista la limitata disponibilità di posti è raccomandata la prenotazione telefonando alla biglietteria del teatro negli orari di apertura (051.2910910).