Stiamo caricando

SIPARI

SIPARI

opere di Sandra Zeugna e Fabio Iemmi

MOSTRA
a cura di Daniela Campogrande Scognamillo
in collaborazione con Campogrande Concept

È ispirata al sipario, il tessuto che storicamente separa il pubblico dal mistero della scena nel breve momento di attesa prima che dell’inizio dello spettacolo, la mostra SIPARI, presentata da Emilia Romagna Teatro ERT / Teatro Nazionale in collaborazione con Daniela Campogrande Concept, società bolognese specializzata nell’ organizzazione di eventi e mostre, e che contaminerà alcuni degli spazi del Teatro Arena del Sole nell’ambito di ART CITY Bologna 2023 in occasione di ARTEFIERA.

I sipari svelano e si calano su momenti di emotività partecipata, sono diaframma tra materiale e immateriale, tra immaginario e immaginifico ed è in questo contesto che si attestano le opere di Sandra Zeugna e di Fabio Iemmi.

Un percorso espositivo che prevede un allestimento attraverso opere di grande e medio formato, caratterizzate da tecniche miste sino ad arrivare a delle vere e proprie opere tessili.

La mostra rimarrà visitabile sino al 26 febbraio.


Ingresso libero

Orari di apertura della mostra: da martedì a sabato: h 11.00 – 14.00 e h 16:30 – 19.00
3, 4 febbraio h 10.30 – 14.30 e 16.30 – 22.00
E tutti i giorni negli orari di spettacolo

È possibile organizzare visite guidate per gruppi o associazioni con gli artisti, contattando danielacampograndebo@gmail.com