Stiamo caricando

A night in San Francisco

Un viaggio lungo una notte da piazza San Francesco fino alla baia di San Francisco per sentirsi un po’ nel mondo e un po’ a casa.

Tornare a viaggiare restando a casa nella bellissima cornice di piazza San Francesco, luogo in cui imbattersi in molteplici e variegati incontri.

#narrandoBO aggiunge un nuovo tassello al suo racconto di Bologna partendo proprio da una delle piazze più conosciute della città: punto di ritrovo in cui si incontrano e incrociano passanti, giovani studenti universitari, appassionati di fiori e piante, bambini che ilari giocano uscendo da scuola, acuti osservatori seduti sulle panchine ma anche habitué della storica via del Pratello .

Ogni ora in questa piazza niente è uguale a prima.
Ogni giorno è possibile visitare una storia diversa.
Ogni notte intraprendere immaginifici cammini vicini e lontani, navigare verso mete altre, e perché no?! Magari arrivare proprio fino a San Francisco.


Note di regia

“Come si racconta una città? Questa è la domanda da cui partono tutte le serate di #narrandoBO […] A night in San Francisco è la quadra estiva per tornare a viaggiare anche restando a casa, per sentirsi al centro del mondo ma anche un pochino fuori, come tra il dire e il fare, come quel mare che separa la Frisco Bay dalla bassa, il Golden Gate Bridge dal People Mover e il California Dream dalla balotta. Ma soprattutto, A night in San Francisco è il nostro modo per festeggiare il
ritorno di #narrandoBO sulla scena live e l’apertura di una stagione estiva piena di appuntamenti!”

#narrandoBO

Acquista ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Repliche

05/06/2021
h20:30

Dati artistici

con Leonardo Bianconi Luisa Borini Leo Merati Giulia Quadrelli Chiara Sarcona Francesco Tozzi
musiche a cura di I Marsala aka Matteo Palmieri e Pietro Ragno
Enrico Zoni
testi a cura di Artisti di #narrandoBO
regia a cura di #narrandoBO
Acquista ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria

Condividi