Do.Ma.Ni.
ambiente sonoro e visivo
A proposito di questo evento
21 giugno // ore 21.30 // Chiostro Arena del Sole
ingresso gratuito
Do.Ma.Ni. è una centrifuga di immagini catturate dalla psicosfera collettiva, una selezione di musiche possibili e impossibili, presentate in una forma ibrida fra dj set e concerto. Dal 2014 appare e scompare sulla mappa della città con cadenza irregolare e imprevedibile. Per Right to the City, Do.Ma.Ni. assorbirà nel suo flusso caotico e frammentario una ricognizione nel multiverso iconografico giovanile contemporaneo.
Dati
Nicolas Emanuele Maria Albanese
DJ per necessità espressiva, selezionatore per passione. Da sempre interessato al lato più psichedelico e iterativo dei generi da dancefloor cura il programma radiofonico Samizdat per OCWR! a cadenza mensile ed è resident dj delle serate Mint Sound Escape e The Basement..
Massimo Carozzi
Artista visivo, musicista e sound designer, esplora la relazione fra suono e immagine, suono e scena, suono e letteratura, suono e spazio. Si è occupato del sound design di numerosi documentari, film, spettacoli teatrali e di danza, in solo e collaborando con scrittori, registi, coreografi, artisti visivi.
Nel settembre 2000 con Anna Rispoli e Anna de Manincor fonda Zimmerfrei, con cui partecipa a mostre collettive e personali, festival cinematografici, musicali e teatrali, in Italia e all’estero.
Federica De Pascalis
Conduce la professione di fashion designer muovendosi tra Roma, Bologna e Milano. Alla costante ricerca di un nuovo immaginario da plasmare, ama osservare la contemporaneità e ne estrapola le forme e le suggestioni che danno linfa al lato più estetico-visuale di Do.Ma.Ni.
Ma.Ni.