Stiamo caricando

#narrandoBO presenta MUSTA - facce da Bologna

Piazza San Francesco

Con l’arrivo dell’estate #narrandoBO torna sul palco di Piazza San Francesco per una nuova serata interamente dedicata alla nostra città e a tutti i suoi volti: le strade, le piazze, le facce da Bologna. Infatti Musta nel nostro gergo significa “espressione del viso, faccia”, anche se in realtà ha un significato molto più ampio e pieno di sfumature che solo un bolognese doc o chi è stato adottato dai nostri portici almeno da un po’ può apprezzare fino in fondo. Musta è allora la sintesi perfetta per continuare a raccontare “la city” sullo sfondo di una delle piazze più conosciute della città.
Come da tradizione, sul palco di #narrandoBO si alterneranno diversi artisti e diversi linguaggi: dal teatro di narrazione alla stand up comedy, passando per la performance e la slam poetry, fino ad arrivare alla musica.

#narrandoBO è un progetto di Leonardo Bianconi, Leo Merati e Giulia Quadrelli. Dal 2018 si occupa di raccontare la città di Bologna attraverso la voce degli artisti del nostro territorio. Ad oggi sono stati organizzati più di quaranta appuntamenti in tutta la città, coinvolgendo varie realtà artistiche locali: ERT Emilia Romagna Teatro Fondazione, Teatro dell’Argine Arena Orfeonica, Spazio Altrove, Loft Kinodromo, Area Fuori Tema, Borgo Mameli.
#narrandoBO non è solo un evento d’intrattenimento, ma una nuova Factory di artisti bolognesi, dove la sperimentazione dei linguaggi dello spettacolo si incontra con le tematiche della città.

Durata: 70 Minuti

Prenota (INGRESSO GRATUITO)

Repliche

17/06/2022
h21:00

Dati artistici

#narrandobo è un progetto di
Leonardo Bianconi, Leo Merati, Giulia Quadrelli

con Leonardo Bianconi, Leo Merati, Giulia Quadrelli
e con Lorenzo Carpinelli con le parole di Jacopo Gardelli – Studio Doiz, Selene Demaria, Nico Guerzoni

Prenota (INGRESSO GRATUITO)

Condividi