Ad alta voce | Esplorazioni culturali
La cultura rappresenta il terreno fertile perché le idee possano crescere e maturare, la chiave di lettura per interpretare la contemporaneità. È per questo che Coop Alleanza 3.0 ogni anno presenta Ad alta voce, un evento culturale capace di esplorare i temi di maggiore attualità.
In questa edizione la scelta è di parlare al cuore, mettendo al centro il tema dell’affettività: sarà quindi un viaggio tra relazioni, emozioni e linguaggio, per riscoprire il valore del legame con l’altro e l’importanza di un’educazione sentimentale che sappia costruire inclusione e rispetto. Un’edizione che vuole rompere gli stereotipi, superare le etichette e immaginare una nuova libertà affettiva: perché non può esserci uguaglianza senza consapevolezza, e non può esserci futuro senza relazioni autentiche.
Il 17 novembre alle ore 17 non perdetevi l’appuntamento con Ad alta voce:
presenta Diego Passoni, conduttore radiofonico
letture e interventi Daria Bignardi, Ghemon, Violante Placido, Filippo Scotti
Scopri di più sulla serata e gli artisti su Ad alta voce
INFO
ingresso libero con prenotazione obbligatoria
Prenota qui il tuo posto dal 27 novembre
•••
Durante lo spettacolo, i bambini/e potranno partecipare ai laboratori creativi di Coop Alleanza 3.0. In particolare, li aspetta il laboratorio di educazione al consumo consapevole Close the gap – Dire, fare, amare dove, attraverso giochi interattivi e letture, parleremo di emozioni e di parole come amore, rispetto e fiducia. Il laboratorio si svolge negli spazi interni del teatro in contemporanea allo spettacolo, è gratuito e dedicato a bambini/e dai 5 ai 12 anni. La disponibilità è limitata e fino a esaurimento posti.
>>> Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria compilando questo form