Stiamo caricando

ANNULLATO // Bologna la beautiful

Un nuovo paradigma per la città

Teatro Arena del Sole
Sala Leo de Berardinis

A proposito di questo concerto

Per motivi indipendenti dalla nostra volontà, lo spettacolo Bologna la beautiful di Jimmy Villotti previsto per il 30 e il 31 dicembre è stato ANNULLATO.

Le persone in possesso di biglietto possono contattare la biglietteria per richiedere il rimborso.

BIGLIETTERIA:

051/2910910
biglietteria@arenadelsole.it


Come iniziare un nuovo anno al meglio? Con il magico Capodanno all’Arena, un’occasione unica per salutare il 2021  all’insegna del Teatro e dello stare insieme!

Il musicista Jimmy Villotti con le sue note vicine al Jazz porta in scena una Bologna in musica: un concerto dedicato alla città.

Bologna è “la Beautiful” non solo perché è bella, ma anche perché – come dice l’autore – è accogliente, democratica, antifascista, capace di accettare e considerare un valore tutti gli impulsi giovanili che la portano a un costante cambiamento. 

In scena con Villotti, una band composta da 12 giovani musicisti che, tra un suono brano musicale e l’altro, ci faranno camminare e passeggiare lungo le vie, i parchi e i luoghi segreti e nascosti che caratterizzano la nostra bella città.

Dati artistici

uno spettacolo di Jimmy Villotti
produzione ERT / Teatro Nazionale
una produzione di ANNULLATO // Bologna la beautiful • Produzione Emilia Romagna Teatro

Se ti piace ANNULLATO // Bologna la beautiful ti suggeriamo anche:

28/06/2022
Chiostro Arena del Sole
Ricerca, energia, ritmo, originalità, tra standard jazz e swing, compongono il sound di questo quartetto. Un repertorio caleidoscopico di classici e brani originali, per un’esperienza coinvolgente.
Acquista
posto unico a 6,50
14/06/2022
Chiostro Arena del Sole
Funky, blues e rock si fondono in una scaletta di classici rivisitati con grande originalità. Un trio esplosivo che fa rivivere le atmosfere di ieri e di oggi per chitarra, basso e voce.
Acquista
posto unico a 6,50
21/06/2022
Chiostro Arena del Sole
Un viaggio nel grande jazz con un organico puro ed essenziale, forte dell’anima delle origini. Sax, piano, contrabbasso e batteria fanno visita a Charles Mingus, Theolonius Monk e John Coltrane.
Acquista
posto unico a 6,50
19/07/2022
Chiostro Arena del Sole
Due musicisti uniti da quarant’anni di collaborazioni, insieme a una sezione ritmica infallibile segue Dandy Bestia che canta, suona e racconta l’incredibile storia degli Skiantos.
Acquista
ingresso unico a 6,5

ANNULLATO // Bologna la beautiful

Un nuovo paradigma per la città
dal 30/12/2021
al 31/12/2021
Teatro Arena del Sole
Sala Leo de Berardinis